ORA È UFFICIALE: ANCHE IL POPOLO DELLA FAMIGLIA CON PAOLO DAMILANO PER FAR RINASCERE TORINO


Valter Boero (PdF): “Con Paolo identità di vedute e proposte concrete per migliorare la vita delle famiglie torinesi” 

Torino, 25 agosto 2021 – “La Torino dei prossimi anni ha bisogno di un Sindaco come Paolo Damilano e potrà contare sul contributo del nostro partito perché le esigenze delle famiglie si trasformino in scelte amministrative di tutela dei bisogni di tutti i componenti del nucleo famigliare”: queste le parole di Valter Boero, Coordinatore cittadino del Popolo della Famiglia, durante la riunione del proprio Comitato elettorale svoltasi oggi in corso Grosseto, 72.
Vi ha partecipato anche il candidato Sindaco Paolo Damilano, ufficializzando la presenza del partito all’interno della coalizione di centro-destra alle prossime elezioni comunali.


“In questi mesi – ha continuato Boero – ci siamo confrontati con Paolo ed il suo staff; abbiamo presentato le nostre idee per migliorare la qualità di vita della famiglie torinesi e le abbiamo fatte diventare parte integrante di un programma ambizioso che potrà far rinascere Torino: una città in cui ogni anno i morti sono quasi il doppio dei nuovi nati e nella quale le famiglie, soprattutto nelle periferie, sono costrette ad affrontare difficoltà sempre maggiori per poter tirare avanti”.


“Chi sceglierà di dare fiducia a Paolo Damilano votando il Popolo della Famiglia – ha concluso Boero – contribuirà a porre la famiglia al centro delle scelte amministrative. Con noi al governo della città,  solo per citare due esempi, le famiglie con figli, anziani o disabili a carico, utilizzando lo schema del Fattore Famiglia, pagheranno meno tasse comunali e nella scelta iniziale del percorso scolastico potranno decidere quale scuola offrire ai loro bambini. Il voto al Popolo della Famiglia farà rinascere una città che da troppi anni ha privilegiato gli interessi di pochi dimenticando le reali necessità della maggior parte dei suoi cittadini. Porteremo in Sala Rossa non solo il nostro contributo di idee, ma soprattutto proposte concrete e risolutive. Ce lo chiedono le nostre famiglie e noi saremo la loro garanzia”.


“La famiglia è il perno di tutta la società – ha sottolineato Paolo Damilano – e con il Popolo della Famiglia ci impegneremo ad invertire il trend negativo della natalità torinese ed a fornire alle famiglie il lavoro ed un impegno concreto anche per quel che riguarda l’emergenza abitativa. Auguro al Popolo della Famiglia di poter concretizzare nelle urne il grande lavoro fatto in questi mesi per Torino ed i torinesi” 

Loading