BOERO (PDF): PARITETICITÀ O ANDIAMO DA SOLI

“Il simbolo del Popolo della Famiglia sarà sulla scheda”

Valter Boero, candidato alla presidente della Regione Piemonte per il Popolo della Famiglia interviene sulle indiscrezioni di stampa che danno il PdF pronto ad un’intesa con il centrodestra: “Noi abbiamo raccolto le firme per essere presenti sulla scheda elettorale con il nostro simbolo alle regionali piemontesi.

Sia sul piano locale, che sul piano nazionale con contatti tra il nostro presidente Mario Adinolfi e i massimi vertici del centrodestra, confermo che abbiamo accettato un confronto con la coalizione di Cirio. Smentisco però qualsiasi ipotesi che possa prevedere la cancellazione del nostro simbolo sulla scheda.

La trattativa procede in queste ore solo se verrà riconosciuta la pariteticità del PdF rispetto agli altri soggetti della coalizione. Il Popolo della Famiglia è l’unico partito ad aver raccolto le firme, provando così il suo radicamento sul territorio. Alle comunali di Torino e alle politiche del 4 marzo siamo andati da soli rifiutando apparentamenti. Siamo pronti a farlo di nuovo, se il progetto politico di Cirio non si farà carico delle ragioni del PdF, senza ovviamente pretendere alcuna cancellazione del nostro simbolo”.

Loading