Il Popolo della Famiglia del Piemonte con Adinolfi: «BENE LA CEI SU LEGGE ZAN«

Da oggi, politicamente, il ddl omofobia non esiste più”

Il PdF del Piemonte, riprende e rilancia le parole del presidente nazionale del movimento Mario Adinolfi, il quale commenta positivamente la nota della presidenza della Conferenza episcopale italiana contraria al ddl Zan-Scalfarotto: “Le parole della presidenza della Cei sono nette e inequivocabili, bene davvero il no alle derive liberticide che sono insite nell’idea stessa della normativa proposta. 

Scalfarotto di Italia Viva e Zan del Partito Democratico hanno ricevuto una risposta chiara al loro tentativo di imbavagliare milioni di cattolici.

 La dichiarazione della Cei è segno che abbiamo combattuto bene, anche tatticamente, la battaglia quando ci dicevano che come Popolo della famiglia eravamo isolati nello scegliere questo come territorio di difesa della libertà e dei diritti di tutti, in particolare della mamme e dei papà. 

Oggi è una giornata di festa e di vittoria per tutto il PdF. 

Da oggi (credo sia chiaro a Giuseppe Conte e Matteo Renzi, da tempo dante causa del tentativo di azione liberticida di Ivan Scalfarotto contro i cattolici) la legge Zan-Scalfarotto sull’omofobia politicamente non esiste più”.

                                            Popolo della Famiglia-Piemonte

Loading