Dal mondo pro life alla politica, per difendere la famiglia

Valter Boero:” la mia famiglia e d’accordo…mi candido con il Popolo della Famiglia”

“Ho ancora voglia di fare una cosa importante. Mi candido alle regionali con il Popolo della Famiglia” così si è espresso, in modo informale, ma convinto Valter Boero, docente universitario, ex consigliere comunale a Torino, presidente del Movimento per la Vita in Piemonte.

Nell’ambito di un coordinamento regionale, presenti il coordinatore nazionale nord Italia Mirko De Carli, i coordinatori regionali, il presidente del circolo Pdf Piemonte, sono ufficialmente ripartite a pieno ritmo le attività di un soggetto politico che, ormai collaudato, ha molto da dire e da fare per difendere la vita e la famiglia.

Partecipazione alle prossime scadenze elettorali dall’Europa alle amministrative di capoluoghi e piccoli comuni sparsi per il Piemonte: il popolo militante del Pdf è pronto a scendere in campo.

Si raccoglieranno firme anche per una proposta di legge su iniziativa popolare circa il reddito di maternità, misura concreta, ben più sostenibile del reddito di cittadinanza, e funzionale a rilanciare attraverso la natalità, e l’investimento sulla famiglia che genera vita, il futuro del Paese.

Torino,7 ottobre 2018

Loading